Percorsi

La Costa degli Etruschi è la location ideale per tutte le tipologie di ciclisti, dai cicloturisti che pedalano alla scoprire della natura, ai bikers in cerca di strade accidentate e tortuose, ai ciclisti appassionati delle bici da strada fino ai più piccoli che viaggiano sui seggiolini.

La provincia di Livorno offre oltre a meravigliose spiagge, pinete inebriate dal mare, itinerari che abbracciano arte, enogastronomia e cultura del territorio, dalla civiltà etrusca ai giorni nostri.
Il promontorio di Piombino, la strada del vino di Bolgheri l'Oasi del WWF di Bolgheri, la Macchia della Magona, le colline livornesi sono alcuni dei possibili percorsi oltre a Rimigliano e la Sterpaia, le pinete delle Marine di Castagneto Carducci, Bibbona e Cecina, Il Parco Archeominerario di San Silvestro solo per citarne alcuni.

Ovviamente, oltre a potervi suggerire l’itinerario più adatto alle vostre esigenze, possiamo fornirvi anche il supporto di guide che potranno accompagnarvi sia su strada che fuoristrada.